Effetto Dimash

Potrebbero interessarti anche...

12 risposte

  1. Anonimo ha detto:

    Ciao sono luigi,ho 63 anni ho scoperto Dimash da due mesi e non riesco a staccarmi dalla sua immensa bravura

  2. French70 ha detto:

    dimenticavo che ha la fortuna di collaborare con un vero genio, il cui nome corrisponde a Igor Krutoy

  3. French70 ha detto:

    Premetto che ascolto Metal e hard Rock da una vita e di grandissimi cantanti me ne intendo, dopo 35 anni di ascolti ah ah ah. Ho scoperto Dimash per puro caso e devo dire che è un cantante eccezionale. Tecnicamente preparatissimo, per la sua voglia di esplorare, conoscere, migliorare mi ricorda il grandissimo Demetrio Stratos. Penso che la sua voglia di crescere e stupire cantando benissimo sia la sua piu grande dote. E poi finalmente qualcuno che non se la tira, nonostante se lo possa chiaramente permettere. Lo vedrei bene nel Prog Metal o Power. Ah ah ah

  4. Beatrice ha detto:

    Ciao sono Beatrice, sono di Pescara è ho 56 anni non ti preoccupare 3 anni fa mi è venuta la dimascite acuta,(sono ben felice di averla); quindi non sei sola …ma come te qui in famiglia ascoltano tutt’altro e la voce bellissima di dimash da fastidio. Io vado in camera metto le cuffie e me lo sento tutti i giorni…e sono agitata la notte faccio lo stesso e 😴. Ciao. Grazie dimash.

  5. Carla ha detto:

    DIMASH ha un grosso, enorme, gigantesco DIFETTO:

    non si riesce più ad apprezzare gli altri cantanti !

    Ho quasi 50 anni e vorrei essere anch’io sotto il palco con il mio mazzolino di fiori.

  6. Gina STABILE ha detto:

    Sono una bisnonna di quasi 73 anni. Seguo Dimash dal 2015, quando ha vinto il primo premio dello Slavinsky Bazaar… e rimango ancora stupita, dopo tanti anni, di sentire che la sua voce, il suo talento e la sua tecnica vocale migliorano d’anno in anno. Sono felice di essere ancora al mondo per poter godere ancora qualche anno del talento di questo meraviglioso e carismatico ragazzo.

    • Anonimo ha detto:

      In realtà non migliora la sua voce e la tecnica, che era già matura e raggiunta prima dei vent’anni, certamente la padronanza scenica e l’attitudine attoriale, che aggiungono carisma ad un canto maestoso e sublime! Che gioia essere suoi contemporanei!!
      Dimash, l’Italia del bel Canto che porti così in alto ti aspetta per tributarti tutti gli onori che meriti!!!

  7. ANNA ha detto:

    Bellissimo articolo, complimenti!
    Anch’io non sono più giovanissima ma adoro Dimash, l’ho scoperto per caso circa 2 anni fa e da allora non riesco più a farne a meno tanto che riempie praticamente tutte le mie giornate.
    L’unica cosa che mi dispiace un pò è che da quando ascolto lui non riesco ad ascoltare altri cantanti o se comunque lo faccio mi ritrovo immancabilmente a fare i paragoni e, ovviamente, non ne trovo nessuno alla sua altezza.

  8. Victor ha detto:

    E’ successo anche a me che non sono piu’ giovanissimo.
    Per la prima volta vedere che tutto il mondo dei vocal Coach di youtube rimane senza parole quando ascolta Dimash mi ha fatto sorridere e stupire.
    Il fenomeno e’ davvero inquietante ma ampiamente meritato.
    Ero convinto che Pavarotti , Caruso , Corelli e la divina Callas fossero voci tecnicamente inarrivabili, poi sento ‘sto ragazzino e perdo la testa.
    Incredibile!!!.
    E’ anche vero che dopo anni di Xfactor e Amici di Maria de Filippi non se ne puo’ piu’ , finalmente uno che sa cantare davvero 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.