Io odio sciare

Potrebbero interessarti anche...

5 risposte

  1. Anonimo ha detto:

    Lo sci è uno sport stupido. Ecco, l’ho detto. Se sei uno sciatore convinto ho subito grossi dubbi sulla tua intelligenza.

    Poi sono d’accordo con te sul resto, il contorno di spese, code e fastidi, che trovo uno dei modi più idioti di sprecare il proprio tempo.

  2. Elisabetta ha detto:

    Mi riconosco in pieno in ciò che hai scritto…mi rincuora molto sapere che non sono l’unica a vivere lo sci in questo modo. Molte delle persone che conosco non fanno che ripetermi: “è bellissimo sciare!”. E mentre sento queste parole penso all’ingombro della tuta e al fatto che davanti a me si prospetterà una giornata interminabile ad aspettare gli sciatori provetti. Grazie mille Loredana!

  3. Loredana de Michelis ha detto:

    A volte uno pensa: che scrivo a fare. E invece grazie a questo pezzo ho scoperto di non essere l’unica ad avere questo rapporto complicato con lo sci. Davvero non l’avrei mai pensato. E anche il sollievo che si prova è una novità. Grazie. A voi.

  4. Rosa Marcassa ha detto:

    Ma tu sei fantastica !!! Leggevo di te e vedevo me stessa !!! Ogni frase, tua o degli amici, ogni esperienza , sensazione, emozione, pensiero … tutto inesorabilmente e sorprendemente ugualeeeeee !!! E quanto mi hai fatto ridere… grazie dottoressa De Michelis , è stato leggerti grandioso !!!

  5. Anonimo ha detto:

    Ti ringrazio..mi hai seriamente tirato su il morale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.