Chioggia

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Cristian Z ha detto:

    Ma che razza di romanticizzazione degli stronzi è questo articolo? Un occhiolino al fascismo, sessismo e razzismo. Complimenti per lo schifo.

    • Loredana de Michelis ha detto:

      Ma che razza di cose siete abituati a leggere voi nuovi inquisitori da social? Se il testo non contiene una denuncia con toni accusatori e pedanti diventa approvazione? Perché questo è esattamente il principio dei regimi totalitari: se non stai palesemente e stentoreamente dalla loro parte, sei un nemico.
      Legga due libri di storia e scoprirà che le sue accuse pigliatutto di fascismo, sessismo etc sono prive di senso in questo caso. Qui si parla di bruti, che sono sempre esistiti. E che finché potranno tenere concessioni balneari per trent’anni senza seguire regole e arricchendosi, grazie alle politiche dei benpensanti, si moltiplicheranno.
      La sua incapacità di cogliere i toni le ha anche impedito di notare che dopo avere letto questo articolo, che descrive una realtà esistente, neppure i “fascisti’ avranno tanta voglia di comprare cibo al bagno del Pirata: è già molto di più di quanto abbiano fatto le istituzioni fino ad ora, mentre quelli come lei passanno il tempo a sparare a caso etichette morali ritrite rischiando di trasformarle persino in complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.