L’atollo di Diego Garcia: chi ci è andato?

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Lia ha detto:

    Forse è la fine che faranno fare all italia. L operazione covid è anomala e ossessiva solo nel nostro paese per non parlare dei vaccini che fanno danni in italia ma non in Gb. Putroppo ci sono sempre di mezzo loro: Usa, Gb, israele. La cosa che mi fa tanto incaxxare è che gli italiani santificano i loro carnefici. Ci stanno togliendo tutto: lingua, tradizioni, libertà…e nulla gli italiani tra un okkei e l altro continuano a piegarsi a 90 gradi agli Stati Uniti da cui tutte le guerre, crisi e farse partono. A breve non esisteremo più.

  2. giorgia ha detto:

    Ciao, scusa mi chiedevo come fare ad accedere al link che hai messo in fondo perché non mi apre l’articolo e non so come leggerlo. Avrei bisogno di ulteriori informazioni sull’arcipelago per motivi universitari, ti sarei grata se potessi dirmi una mano.

    Grazie mille! e complimenti per il blog 🙂

    • Loredana de Michelis ha detto:

      Ciao Giorgia, ho verificato il link e non è più attivo. Ne ho messo un altro, che forse però hai già visto. Se la tua ricerca universitaria porta a qualcosa che ritieni possa essere pubblicato o linkato qui, fammelo sapere. Grazie della segnalazione e buon lavoro.

  3. PNA ha detto:

    Ti segnalo l'approdo in barca a vela alle isole Chagos in "Mar d'Africa" di C. Auriemma e E. Eördegh.
    Ciao P.N.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.